sabato 2 marzo 2019

Gita a Torino

Ei amici
Oggi parleremo della gita a Torino fatta il 27-28 febbraio.
Il viaggio è stato duro, ci siamo trovati in città alle 4:45 per poi partire alle 5:00. Dopo 4 ore di autobus siamo arrivati in centro a Torino, da lì siamo andati a visitare la Mole Antoneliana e quindi il museo del cinema poi il museo egizio. Finito il museo siamo andati all’albergo, il tempo di riposarci un attimo e di lavarci e siamo andati a mangiare verso le 21:30. Dopodiché chi ha voluto è andato a fare un breve giro vicino all’hotel  per poi tornare e andare a letto. La mattina dopo la colazione siamo andati all’universita dove due studenti ci hanno presentato l’istituto. Dopodiché abbiamo avuto la libertà di fare un giro da soli e andare a pranzo, per poi trovarci nella piazza e andare nel parco. Dopo una lunga passeggiata ci siamo diretti all’autovus Per partire e alle 22:15 siamo arrivati in città.
È stata una bellissima esperienza per non parlare della città altrettanto nella.