lunedì 26 marzo 2018

Copertina del diario

Ciao a tutti
oggi vi parlerò del nostro primo progetto serio.
il progetto era quello di ideare una copertina del nuovo diario 2018/2019 per la scuola.
inizialmente io ero molto indeciso su cosa fare e dopo vari tentativi penosi tipo dei disegni trovati su internet ho capito che dovevo provare a caso. Allora ho cercato delle immagini che non avessero un senso molto logico, anche che non riguardassero la scuola in generale.
Potevamo scegliere se impostare la copertina su photoshop o illustrator, io ho decisori farlo su PHOTOSHOP.
Il mio lavoro finale è stato questo...    

l'Aquario random


Nessun commento:

Posta un commento

L'arte di restare a casa

Ciao amici! Oggi vi parlerò di un compito che ci ha assegnato il prof. Rodolfi in questo periodo di covid-19. Questo compito ci è stato as...